Per i soli SOCI

In questa sezione sono elencate le aziende, gli esercizi commerciali e gli studi professionali che hanno stipulato con la nostra Associazione accordi in convenzione per la fornitura di beni e/o servizi in favore dei soci dell’ Associazione Dipendenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Come si procede nella ricerca

Le aziende convenzionate sono elencate secondo la relativa categoria merceologica.

Contenuti delle Convenzioni

La convenzione, debitamente pubblicata sul nostro sito, definisce modalità e qualità dei servizi offerti e tariffe praticate ai soci dell’Associazione Dipendenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

In alcuni casi (viaggi, benessere ecc.)  gli operatori mettono riservatamente a disposizione dei nostri soci tariffari e servizi aggiuntivi particolarmente vantaggiosi.

..:: Listini e  servizi “Confidenziali” saranno consultabili presso la Segreteria dell’Associazione. ::..

Come si accede ai vantaggi delle Convenzioni

I soci ordinari ed i loro famigliari possono accedere ai servizi in Convenzione esibendo il tesserino di riconoscimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri unitamente alla tessera, in corso di validità, rilasciata dall’Associazione Dipendenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri.